Iscriviti ora al webinar live gratuito
25 gennaio, 13:30-14:30


  • 3M™ Cubitron™ II Net Abrasives

    Scopri i nuovi abrasivi con supporto in rete 3M™ Cubitron™ II Net. Niente più compromessi!

    Gli abrasivi e gli utensili giusti svolgono un ruolo chiave per ottenere il risultato perfetto nella finitura dei veicoli. È risaputo che la qualità finale della riparazione dipende da un'adeguata carteggiatura e finitura della superficie prima della verniciatura. Non rischiare di perdere tempo usando prodotti o strumenti inaffidabili. Il tempo è denaro, la qualità è fondamentale e hai del lavoro da portare a termine. L'ultima innovazione 3M nel settore degli abrasivi, i NUOVI abrasivi con supporto in rete 3M™ Cubitron™ II Net, in combinazione con gli impianti di aspirazione della polvere consigliati da 3M, ti aiuteranno a ottenere le prestazioni abrasive desiderate e a realizzare il sistema di aspirazione della polvere ideale per la tua carrozzeria.


    Sei un carrozziere professionista, un verniciatore o titolare di una carrozzeria? Allora ti consigliamo di partecipare a questo Webinar, durante il quale:

    • Scoprirai come i nuovissimi abrasivi con supporto in rete 3M™ Cubitron™ II Net ti aiuteranno a non scendere mai più a compromessi nel ciclo di carteggiatura
    • Ti mostreremo metodi di riparazione moderni, per svolgere il tuo lavoro in modo rapido ed efficiente
    • Potrai scoprire come standardizzare il tuo processo di carteggiatura per raggiungere costantemente risultati di alta qualità, migliorando l'efficienza e la redditività
    • Potrai scoprire come beneficiare del sistema di aspirazione della polvere ideale per la tua carrozzeria, con gli abrasivi e gli impianti consigliati da 3M.

Registrati al webinar gratuito compilando questo modulo.

  • Tutti i campi sono obbligatori, salvo dove diversamente indicato

  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia

Ci scusiamo per l'inconveniente...

Si è verificato un errore durante l'invio. Riprovare più tardi...

Grazie!

Il modulo è stato inviato correttamente

I marchi sopra elencati sono marchi registrati di 3M.

Italia - Italiano