Guarda il webinar "Procedure di successo per le faccette in vetroceramica"

Partecipa al webinar e alla sessione live domande e risposte


  • Procedure di successo per le faccette in vetroceramica

    Le faccette rappresentano una tendenza globale per i pazienti che desiderano migliorare l'estetica del loro sorriso. Sono un trattamento di lunga durata di cui il paziente apprezza molto il risultato, ma rappresentano anche una sfida per il dentista.


    Grazie alla filosofia Success Simplified, 3M offre un protocollo semplice per standardizzare la procedura e prendere le migliori decisioni per avere successo. Si inizia dalla scelta dei materiali più adeguati per ciascun caso, per proseguire con la preparazione e finire concentrandosi sui passaggi di provvisori, impronta, cementazione e mantenimento. Ogni passaggio è importante per il risultato finale!

    Impara dal Professore Dott. Nicola Scotti e dal Professore Dott. Paulo Monteiro, guardando il webinar "Procedure di successo per le faccette in vetroceramica" Registrati ora e guarda il webinar quando lo desideri.

    Vuoi saperne di più o hai delle domande? Partecipa alla sessione live di domande e risposte (in inglese) il 21 marzo alle ore 20:00 (CET), durante la quale il Professore Dott. Nicola Scotti e il Professor Dott. Paulo Monteiro risponderanno alle tue domande.

Compila il modulo sottostante per guardare il webinar e la sessione Q&A quando vuoi.

Grazie per la tua richiesta a 3M. Le informazioni personali fornite in questo modulo saranno utilizzate per rispondere alla tua richiesta tramite e-mail o telefono, da un rappresentante 3M o da uno dei nostri partner commerciali autorizzati, con cui potremmo condividere le tue informazioni personali in conformità con l'informativa sulla privacy di 3M.
  • Tutti i campi sono obbligatori, salvo dove diversamente indicato

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 3M takes your privacy seriously. 3M and its authorized third parties will use the information you provided in accordance with our Privacy Policy to send you communications which may include promotions, product information and service offers. Please be aware that this information may be stored on a server located in the U.S. If you do not consent to this use of your personal information, please do not use this system.

  • Invia

I marchi sopra elencati sono marchi registrati di 3M.

Italia - Italiano