Destinato alla rapida evacuazione di ambienti pericolosi di tipo industriale, quali gli ambienti confinati, ELSA (Emergency Life Support Apparatus ovvero dispositivo di supporto vitale per emergenze) è progettato per essere affidabile, veloce e facile da usare, garantendo la massima protezione in caso di evacuazione. Il grosso cappuccio è la soluzione adatta per la fuga e può adattarsi a qualsiasi lavoratore.
Adatto per fornire la protezione delle vie respiratorie in qualsiasi condizione IDLH (Immediatamente Pericoloso per la Vita o la Salute), FLITE COV è un respiratore ad aria compressa a circuito aperto con pressione positiva che fornisce anche protezione respiratoria d'emergenza e capacità di fuga, in caso di interruzione del flusso d'aria dalla fonte di alimentazione primaria.
Negli ambienti confinati, dove il campo di visibilità può essere limitato, la termocamera V206 fornisce una maggiore consapevolezza della situazione, in modo da consentire alla squadra di emergenza di prendere le decisioni migliori in condizioni estreme. La termocamera V206 offre un sensore ad alta risoluzione 206 x 156, un design leggero ed è veloce e facile da usare, cosa che è molto utile quando si lavora in ambienti confinati.
Compila il modulo per chiedere il consiglio di un esperto!
Il modulo è stato inviato correttamente.
si è verificato un errore durante l’invio. Riprova.
I marchi sopra elencati sono marchi registrati di 3M.